Go Innoprolatte, i suoi protagonisti e il progetto

Go Innoprolatte, i suoi protagonisti e il progetto

Mercoledì 26 settembre 2018 dalle ore 10 alle 13 presso la sala B del Consiglio regionale di Basilicata a Potenza il CREA di Bella Muro, Capofila, e i partner presentano il progetto Innoprolatte, finanziato nell’ambito della Sottomisura 16.1 del PSR BASILICATA 2014-2020.

L’evento rientra nell’ambito delle attività di comunicazione e promozione delle attività di progetto, previste nell’O.O. “Trasferimento delle innovazioni e diffusione dei risultati”, il CREA di Bella Muro, Capofila, e i partner tutti i

Il responsabile scientifico del progetto e del Capofila, dott Salvatore Claps, illustrerà le linee principali del progetto “Applicazione di innovazioni di processo e prodotto per lo sviluppo della filiera Latte in Basilicata” assieme ai protagonisti: 16 partner, fra cui Enti di Ricerca, Enti di Servizi all’allevatore, aziende, l’unica OP Latte lucana, caseifici, M&P impresa e formazione. Sarà dato ampio spazio alle domande dei rappresentanti della stampa e mass-media, per sviluppare in modo interattivo le tematiche, gli obiettivi e le aspettative del progetto e del GO.

 

One Comment

Comments are closed.